Annuncio inserito da Mare Verde Immobiliare il 29/04/2021 alle 08:32. Modifica, Elimina
foto annuncio

Spazio deposito per la tua casa o azienda. La Immobiliare Mare Verde ha la soluzione box per tutti i problemi legati alla mancanza di spazio con nuovissime ed ampie aree di differenti metrature in affitto, anche temporaneo, a Francavilla al Mare. Box asciutti, puliti e riparati, accessibili in completa autonomia e riservatezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sicurezza garantita, grazie ad un sistema di allarme e videosorveglianza di ultima generazione, illuminazione led, supporto professionale e possibilità di servizi personalizzati tra Chieti e Pescara.

Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica.

Tipo Annuncio: Offerta
Comune dove si trova: Francavilla al Mare
Riferimento: Garage e box temporanei deposi
stampa annuncio Stampa annuncio     invia annuncio tramite email Invia annuncio    crea pdf volantino annuncio Crea Volantino in PDF    Condividi su Facebook
Richiedi maggiori informazioni
Mare Verde Immobiliare
Via Nazionale Adriatica Nord, 111
Francavilla al Mare (CH)
telefono agenzia 3470796285

Compila il modulo di contatto

captcha
 Acconsento al trattamento dei dati (informativa)

Gli annunci presenti su Garageinaffitto.it vengono pubblicati da agenzie immobiliari e privati. La pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione da parte di Garageinaffitto.it né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. Garageinaffitto.it quindi non è responsabile, della veridicità, correttezza, completezza, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci.