Annuncio inserito da Gaudio Giuseppe il 14/03/2025 alle 09:57. Modifica, Elimina
foto annuncio

Affittasi Box Magazzino a pochi metri da Corso Francia in prossimità nuova fermata metro Collegno Centro dimensioni 5,6 x 2.6 x 3,1 metri, soppalcabile Canone di 80 euro al mese comprensivo di spese.

Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica.

Tipo Annuncio: Offerta
Canone di affitto: € 80/mese
Superficie: 15 mq
Comune dove si trova: Grugliasco
stampa annuncio Stampa annuncio     invia annuncio tramite email Invia annuncio    crea pdf volantino annuncio Crea Volantino in PDF    Condividi su Facebook
Richiedi maggiori informazioni
Gaudio Giuseppe
telefono agenzia 3472325702

Compila il modulo di contatto

captcha
 Acconsento al trattamento dei dati (informativa)

Gli annunci presenti su Garageinaffitto.it vengono pubblicati da agenzie immobiliari e privati. La pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione da parte di Garageinaffitto.it né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima. Garageinaffitto.it quindi non è responsabile, della veridicità, correttezza, completezza, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci.